Quantcast
Channel: Buddha Gaming - Neverwinter PC
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Neverwinter: Rob Overmeyer spiega l’editor di gioco Foundry

$
0
0

Neverwinter è un MMORPG di stampo classico dove avremo il nostro personaggio, il nostro set di abilità, le nostre missioni e tutto ciò che già conosciamo del genere; ciò chè è nuovo è la Foundry, praticamente l’editor interno al gioco che ci permetterà di creare mappe, missioni, personaggi e tutto ciò che ci viene in mente.

E’ Rob Overmeyer, produttore di Neverwinter, a parlare tramite il blog di Prefect World e a spiegare le caratteristiche principale dell’editor: potremo creare le nostre missioni e le zone in cui sono ambientate; niente ci vieterà di costruire un sentiero che porta a un maniero gigantesco e, ancora oltre, verso una foresta nera e minacciosa; potremo anche aggiungere i nostri NPC per dare un tocco in più alla nostra storia, potremo caricare i nostri suoni ambientali, nebbia ed effetti ambientali generici.

Se siete curiosi esiste una open beta, potete provare il gioco e capire se ciò che Cryptic Studios offrono fa al caso vostro.

Articoli Simili

Piattaforme: Neverwinter PC
Argomenti:

Neverwinter: Rob Overmeyer spiega l’editor di gioco Foundry è stato pubblicato su Buddha Gaming alle 16:10 di giovedì 20 giugno 2013 (d8322f8503ff810848c8c636fc4968d8)


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Latest Images

Trending Articles





Latest Images